TRASPORTI FUNEBRI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

servizio di trasporto funebre

L’impresa di pompe funebri di Como Onoranze Funebri Lariane offre servizio di trasporto salme, operando a livello nazionale e internazionale. Come per la sepoltura anche per il trasporto delle salme occorre essere in possesso delle previste autorizzazioni burocratiche da consegnare agli uffici preposti dei comuni di competenza.

Nel caso si renda necessaria la traslazione da una regione all’altra, è necessario richiedere un’apposita autorizzazione presso il comune di residenza del defunto. L’agenzia funebre di Como, che è attiva anche nei territori di Albese con Cassano, Montorfano e Tavernerio si occupa di gestire tutte le pratiche burocratiche e amministrative relative alla traslazione del feretro, compreso il rilascio del passaporto mortuario, in caso di trasporti funebri internazionali.

Autofunebri per trasferimento salme

Per svolgere nella maniera più adeguata il servizio di trasporto funebre la Onoranze Funebri Lariane si è dotata di un ampio parco di autofunebri di ultima generazione, costantemente revisionato e periodicamente rinnovato, si tratti di:

carri funebri

• berline

• auto funebri mercedes o di altri marchi di pregio

Il servizio di trasporto funebre si accompagna a una vasta gamma di servizi complementari, volti all’organizzazione di servizi funebri completi. L’obiettivo è offrire il massimo della professionalità con altrettanta discrezione, pensando a ogni questione, burocratica, logistica o di trasporto. Per ogni altra informazione non esitate a contattarci.

Siamo attivi 24 ore su 24, contattate il numero 031 505258 per maggiori informazioni.

Share by: